Siete all’inizio della vostra preparazione al matrimonio e non avete idea da dove si inizi, eccovi qualche consiglio a riguardo

Da dove si parte ad organizzare un matrimonio?
Innanzitutto datevi delle priorità: volete assolutamente sposarvi a giugno o avete un fornitore che amate alla follia? Partite da questo!
Se avete in mente un periodo preciso nel quale volete compiere il grande passo, iniziate scegliendo un’ipotetica data delle vostre nozze.
Avete invece una location, un fotografo o un qualsiasi altro fornitore al quale non volete assolutamente rinunciare? Sentitelo subito per capire la sua disponibilità.
Piano piano fatevi poi un’idea di come vorreste il vostro matrimonio: romantico o divertente?
candido o colorato? Stile classico o eccentrico? 
Consiglio un giro su Instagram e Pinterest per darvi qualche spunto.
Partite quindi (se non avete una wedding planner) da location/catering, fotografo/videomaker, fiorista, abiti, dj/band, studio grafico/stamperia per iniviti/tableau ecc.
Ci sono molteplici altri fornitori da poter contattare (come ad esempio gli addetti all’animazione per bambini e adulti, auto, light designer ecc), ma partite dal principio.

Ricordatevi: siate voi stessi. Organizzate il matrimonio dei VOSTRI sogni, non quello di parenti o amici. Sarà la Vostra festa, createla a vostra immagine e somiglianza!

You may also like

Back to Top